Utilizzate il generatore di immagini ed entrate a far parte della Community

Su FormazioneProfessionalePlus.ch, sia i genitori che le aziende possono utilizzare il generatore di immagini: ad esempio, per posizionarsi come aziende di formazione valide oppure, nel caso dei genitori, per sostenere i figli nel loro percorso professionale. In linea con il claim «Fieri del suo percorso professionale», con pochi clic è possibile creare, in linea con il look della campagna, una foto di una persona in formazione o di un figlio/una figlia, da scaricare e condividere sui social. Inoltre, i partecipanti possono pubblicare la loro foto sullo Spazio Social di FormazioneProfessionalePlus.ch, entrando così a far parte della Community.

Riconoscimento e sostegno
Anche Formazione professionale Schindler di Ebikon e Jean Biollay Serrurerie Fine di Dorénaz hanno immortalato in foto il loro impegno nella formazione professionale, diventando così parte della nostra Community.

Ines Paci, Communication & Marketing Professional presso Formazione professionale Schindler, afferma: «Il 25 marzo 2023 abbiamo organizzato l’open day di Formazione professionale Schindler. Non potevamo lasciarci sfuggire l’opportunità di scattare una foto di gruppo con tutti i formatori e gli apprendisti presenti. Nella giornata hanno offerto a oltre 300 scolari una panoramica delle opportunità di formazione presso Schindler. Siamo proprio fieri di loro».

Jean Biollay, amministratore delegato e proprietario della sua serramenteria, vuole esprimere con questa foto il sostegno dell’azienda ai giovani: «Penso che per gli apprendisti sia molto incoraggiante sapere che vengono sostenuti e apprezzati. Il mio principio è lavorare in modo proattivo e sincero con tutto il personale in modo da instaurare un rapporto di fiducia reciproco, che non corrisponde necessariamente ai cliché del rapporto tra un capo e i suoi collaboratori o apprendisti. In due articoli per la rivista Le Nouvelliste ho avuto modo di parlare del mio modo di lavorare con gli apprendisti e ho sottolineato che vivere bene in azienda ha benefici diretti sulla motivazione di tutti».

Mostrare Spirit
Formazione professionale Schindler utilizzerà la foto per gli annunci: “Così vorremo mostrare lo spirito di Formazione professionale Schindler». Sull’utilizzo della foto Jean Biolly dice: «La pubblicheremo sui nostri social. Ho condiviso il link sul gruppo Whatsapp dell’azienda e caricherò la foto nella sezione del nostro sito Internet dedicata al personale».

Anche voi siete fieri del loro percorso professionale? Community – FormazioneProfessionalePlus.ch